Shop Mobile More Submit  Join Login
Chi è Cristina ?? ...

Chi è questa donna, che si avvia verso la quarantina e che vive in una casa isolata lassù, sulle Montagne del Nord Italia?

Cristina è una Amica molto speciale.
Ci conosciamo da sempre e tra noi c'è sempre stato un rapporto molto particolare...
... una sorta di relazione in cui i "giochi di corde", quando eravamo bambini, ed ora il soft-bondage, sono molto... ma molto importanti.

Cristina è una donna davvero affascinante.
Ha un carattere ricco e sfaccettato.
E' determinata, intelligente, forte e caparbia ed allo stesso tempo è molto profonda, femminile, gentile, alla mano ed accogliente con tutti e che tiene il Valore dell'Amicizia in gran conto.
E' una stupenda "ragazza di campagna" le cui radici, come quelle dei faggi, sono profondamente piantate nelle alte pendici delle Montagne ma che ha letteralmente girato il mondo.
E' all'antica. Ha dai solidi principii morali che non tradirebbe mai ma, anche perchè ha conosciuto mille culture e popoli diversi, non è chiusa ne bigotta e pur non condividendo tutte le idee altrui, non si permetterebbe mai di giudicare le persone e trova sempre il bello ed il buono in tutte le cose.
Inoltre, fisicamente parlando, è anche davvero attraente!
Ma, a differenza di quello che accade a tante altre (stupide) belle donne, non si atteggia per nulla a Diva, ne sente minimamente la necessità di "darsi un tono" o avere altri atteggiementi tipici di chi voglia mettersi su di un piedistallo.
Se per facilitarvi il compito di visualizzarla, dovessi dirvi a quale celebrità assomigli, mi verrebbe da dirvi che la prima che mi viene in mente è la (aimè compianta) attrice Natasha Richardson.
Come lei è elegante, dai caratteri somatici abbastanza nordici, è alta e longilinea, ha i capelli mossi, lunghi fino alle spalle e di un bel castano chiaro, stupendi occhi azzurri.
Il nasino all'insù ed una spruzzatina di lentiggini le danno un aria sbarazzina che unitamente ad una risata cristallina la rendono davvero irresistibilmente simpatica.
E poco importa se è un po' "piatta" ... malgrado tutto è il mio manico di scopa preferito.
Dimeticavo... Avendo sempre praticato vari sport, anche se a livelli non agonistici, ed ora sgobbando tutto il giorno anche all'aria aperta è decisamente tonica e non dimostra per nulla la sua non più giovanissima età, ma, anzi, per molti versi da la "paga" a parecchie ventenni di "città" o dalla vita più sedentaria.
Insomma, è una tipa pratica che non ha paura di lavorare duramente, anche e sopprattutto con le mani... e poco importa se suda, si infanga, si impolvera, si sporca tutta, le finisce la terra sotto alle unghie, le vengono dei piccoli calli nelle mani o si graffia con i rovi andando per boschi!
Qualunque cosa faccia... come per miracolo, riesce (quasi) sempre a risultare naturalmente elegante! Per non parlare del fatto del come, in un modo pressochè "inspiegabile" riesca, subito dopo, (quasi) sempre a risultare pulita ed ordinata ... anche quando sarebbe normale essere conciati come degli spaventapasseri puzzolenti.
(Chi la conosce bene sa che tutto questo è merito di quella educazione ricevuta fin da piccola che le ha dato le basi per arrivare dove è arrivata nella vita)

Ma, tornando a noi, come Vi dicevo all'inizio, ci conosciamo fin da bambini ed abbiamo passato mille indimenticabili giornate d'estate, lassù sulle sue montagne, esplorando vecchi cascinali semiabbandonati, scorrazzando tra boschi, prati e faggete e ovviamente, giocando a legarci e stuzzicarci a vicenda in tutti i modi che ci venissero in mente.
Ma, come tutte le cose belle della vita, anche questa, aimè, terminò troppo presto, improvvisamente, quando lei, poco più che bambina, se ne andò via, seguendo la sua Famiglia Oltreoceano, lontano da me e dall'Italia.
...
Laggiù, lei fece la sua vita e pian pianino ci perdemmo di vista (all'epoca non c'era internmet!). Studiò, viaggiando anche in altri Paesi, ottenne grandi riconoscimenti, e ben presto iniziò una carriera professionale ricca di successi (per ovvie ragioni di privacy, mi capirete se sarò molto vago nel raccontare questo ed altri aspetti della sua e mia vita) che le fece conoscere il mondo.
... gli anni passarono veloci e Cristina, nonostante non le mancassero le soddisfazioni professionali ne, fortunatamente, un certo successo economico, iniziò ad averne abbastanza di questa vita: degli aeroporti, tutti uguali e freddi nelle loro architetture ultramoderne, delle grandi città con tutta la loro frenesia, di conoscenze superficiali, di emozioni senz'anima e di non avere un vero posto da chiamare casa ma solo una vita zingara, trascorsa in mille camere d'albergo tutte uguali nel loro lusso asettico ed anche il suo viaggiare attorno al mondo e conoscere e vedere cose che una persona normale non avrebbe mai visto in una decina di vita... non le riempiva quel buco che sentiva nel profondo dell'anima.
Quando alla fine rimase anche disgustata del tutto dal mondo degli affari e dalle sue logiche spietate e senz'anima, sentì di avere bisogno di catapultarsi fuori da questo aereo impazzito. Aveva bisogno di una uscita di sicurezza, un salvagente che potesse salvarla dalle onde di questo mare, caldo, cristallino e scintillante che si era pian piano tramutato in un oceano freddo e scuro che la stava inghiottendo.
Aveva bisogno di un posto da chiamare CASA!
Un posto dove potesse essere la se stessa di tanti anni fa, la bambina delle montagne.
Un posto dove potere vivere in modo umano, seguendo i ritmi delle stagioni, a contatto con la natura.
Nonostante fosse tutt'altro che facile da fare, riuscì ad abbandonare di punto in bianco il mondo degli affari senza rovinarsi ma, anzi, ricavandone una certa somma di danaro...
... non eccessiva, ma più che sufficente per darle tranquillità e sopprattutto tale da permetterle di realizzare un sogno che aveva sempre tenuto serbato gelosamente nel suo cuore per tutti questi anni.

Acquistò un piccolo complesso di antichi edifici rurali, cadenti e semiabbandonati che si trovavano al limitare di una grossa radura in una zona isolata e boscosa localizzata vicino al crinale dell'Appennino Tosco-Ligure-Emiliano.
Con l'aiuto di un bravo architetto che seppe interpretare e valorizzare al meglio la tipica architettura di quelle zone, alcuni abili muratori (alcuni dei quali, i più anziani, ancora capaci di realizzare muri in pietra), un carpentiere talentuoso, un fabbro eccezionale, un sacco di olio di gomito, parecchio sudore e non meno importante, l'opera di alcuni incredibili Veri Amici e... ovviamente, l'aiuto di una somma consistente e ben superiore a quanto preventivabile in origine... alla fine di un periodo fin troppo lungo in cui la mia Amica si ritrovò persino a dormire in un sacco a pelo dentro una tenda da campeggio piantata ... nel mezzo di casa sua... scaldandosi e cucinando con il solo fuoco di un vecchio camino mezzo diroccato... alla luce di una lanterna a petrolio...
... finalmente riuscì a terminare di restaurare quegli spazi che le sarebbero serviti per partire ed ora, nonstantei lvaori siano tutt'altro che terminati e continuino a procedere via via che le necessità (ed i soldi) si presentano...
... ora Crsitina vive in una piccola splendida antica borgata Appeninica i cui edifici, fatti quasi interamente di roccia, pietra, vecchi mattoni e legno, sono stati parzialmente rinnovati integrando con gusto e discrezione materiali moderni e tecnologici ed i cui edifici, sottratti all'abbandono ed all'incuria dell'oblio in cui erano caduti, sono ora perfettamente integrati nella radura circondata da foreste di castagni e faggi in cui si trovano.
Ed ora, la mia Amica, con l'aiuto di un piccolo gruppo di vecchi e nuovi carissimi Amici (ed anche il mio modesto aiuto... lavoro permettendo) gestices non solo la sua piccola Azienda Agricola ma anche una sorta di Bed&Breakfast.
Un posto dove rilassarsi, senza fretta ed in tutta tranquillità, gustando piatti tradizionali cucinati come una volta, godendosi l'aria fresca pura e profumata dei boschi di montagna e sorseggiando l'acqua pura e gelidamente cristallina delle numerose fonti li presenti...
... e dove, Cristina (ed io) ed i nostri amici possono vivere le loro fantasie seguendo liberamente i loro ritmi e le loro emozioni.

Scusatemi se mi sono fatto prendere la mano e se, sopprattutto, non ho scritto (quasi) nulla a proposito di corde e bavagli ma, lo prometto solennemente, spero avrete modo di rifarvi la prossima volta!
Mi auguro che le "Avventure" di Cristina e della sua "Tribù" vi possano piacere e Vi ricordo che sia per me che per Cristina sarà un vero piacere leggere tutti  i commenti che vorrete postare!

Serena Domenica Sera a Tutti Voi!

Emilio

PS
Giusto per non essere frainteso:
La casa di Cristina non è una specie di "Ostello della Gioventù" BDSM!
Non è neppure un posto dove andare a fare feste, festini e altre attività fetish bondagesche in modo discreto ed indisturbato!
E' una semplice Azienda Agricola di alta montagna, con annesso B&B!
Ma è anche vero che, quando si ha un po' di tempo libero a disposizione...
... e si è dell'umore giusto...
... spesso succeda che una certa "attività legatoria" prenda la mano ai suoi abitanti abituali! :P :D
Ed anche se normalmente gli Ospiti non sono parte di questi "giochi"...
...ci sono alcune eccezioni che confermano la regola! ;)
Salve a tutti!

Dopo avere constatato, con estremo piacere, che su questo meraviglioso sito che è DA ci sono molti Italiani e cosa ancora più sorprendente, un numero non trascurabile di Persone che, pur non abitando nella Penisola, si sforzano di leggere l'Italiano, oggi volevo finalmente presentare in modo adeguato a Tutti Voi, una mia Carissima Amica.

Cristina.

Sono sicuro che non Vi dispiacerà se oltre a scrivere di lei, di tanto i tanto, le "presterò" il mio Profilo in modo che Cristina e tutti i nostri amici ed amiche che vorranno approfittarne, possano essere liberi di scrivere e raccontarVi tutto quello che passasse loro per la testa.

Però prima di iniziare a crivere di lei, una piccola presentazione è più che doverosa.
Spero solo di non annoiarvi troppo.
Add a Comment:
 
:iconfiftyshadeofgag:
fiftyshadeofgag Featured By Owner Oct 20, 2016  Hobbyist General Artist
mi è venuta una grande curiosità :D vorrei tanto leggere il seguito! ecco perchè io preferisco i film erotici: non sono solo mere scene piene di eros e passione ma vi è anche una storia dietro che fa da cornice e apre la mente alla più sfrenata fantasia (cosa che noi donne ricerchiamo spesso ;) )
Reply
:icon6206:
6206 Featured By Owner Sep 26, 2016  Hobbyist Traditional Artist
I like a lot, waiting for the next!
Reply
:iconlovegaggeddamsel:
lovegaggeddamsel Featured By Owner Jul 17, 2016
Mi associo alla curiosità degli altri... Già una donna che ama la campagna,la montagna e la natura,la trovo molto interessante a prescindere,poi se le piace anche il bondage....😃😃.Spero in futuro di sapere di piú di lei e delle sue avventure.
Reply
:iconiavepo:
iavepo Featured By Owner Jun 24, 2016  Student Writer
Sono curioso di saperne di piu riguardo Cristina. Se solo riuscissi a dire alla ragazza che mi piace che io vado matto per il bondage.
Reply
:iconiavepo:
iavepo Featured By Owner Edited Jun 23, 2016  Student Writer
Salve, bella introduzione.
Sei il mio primo watcher yeah :).
Reply
:icondreamerforever2004:
Dreamerforever2004 Featured By Owner Jun 23, 2016
Prego!
Vorrei soloavere più tempo/la mente piú libera, per potere lasciare piú spesso la parola a Cristina o anche solo pubblicare parte delle mille mail che mi manda o raccontare qualche sua storiella...
prego!
DA é un posto davvero interessante... sempre se non ti fa trascurare la vita vera!
e sono curioso di leggerti e non appena riusciró a farlo...
risponderti in modo adeguato!

Ciao e buona giornata!
Reply
:iconiavepo:
iavepo Featured By Owner Jun 24, 2016  Student Writer
Buona giornata anche a te :)!
Reply
:iconmileshendon:
mileshendon Featured By Owner May 27, 2016  Hobbyist General Artist
Ciao. Interessante introduzione. 
Reply
:icondreamerforever2004:
Dreamerforever2004 Featured By Owner Jun 23, 2016
Grazie mille Miles!
Detto da te...
é davvero lusinghiero!
Reply
:iconsweetjasmineitaly:
sweetjasmineitaly Featured By Owner May 10, 2016
spero di conoscere meglio Cristina e le sue avventure :)
Reply
:icondreamerforever2004:
Dreamerforever2004 Featured By Owner May 18, 2016
Scusami Jas, ma sono davvero ma davvero moooooolto incasinato... ed anche lei, soffocata , anzi, immobilizzata, dai mille lavori e lavoretti che deve fare,  non è messa molto meglio :P
Temo che ci sarà da attendere un pochino :(
Reply
:iconsirjerrylone:
SirJerryLone Featured By Owner May 2, 2016  Hobbyist Digital Artist
Se non avessi messo tanti particolari penserei che si tratta di un personaggio inventato.

Sarà molto interessante scoprire le sue 'avventure'. :)
Reply
:icondreamerforever2004:
Dreamerforever2004 Featured By Owner May 18, 2016
Ciao Sir!

Purtroppo sia io che Cristina ultimamente siamo davvero molto incasinati per vari motivi... temo ci sarà da attendere un pochino per leggere altre cose...
...anche se... a dire il vero, una mail di Cristina, in cui mi tira un po' le orecchie per la mia presentazione, l'ho già ricevuta da un po'...
Reply
:iconcoppola76:
coppola76 Featured By Owner May 1, 2016
Ciao Emilio, e grazie x averci presentato la tua amica Cristina. Spero di poterla conoscere meglio al più presto, magari quando ha qualche corda o dei foulards a portata di mano. O tanti rotoli di nastro adesivo:) (Smile) Secondo me ci saranno spesso ospiti un po' scostumati che andranno a trovarla, e dovrà procurarsi queste cose x stare più tranquillaWink/Razz O magari saranno loro a sorprendere lei?;) (Wink) Ciao e salutamela
Reply
:icondreamerforever2004:
Dreamerforever2004 Featured By Owner May 1, 2016
Dagli Amici e dalle Amiche mi guardi Iddio ... che dagli ospiti mi guardo io!
Senza rovinarti troppo la sorpresa... chi vuole intendere intenda... e gli altri... in camper!
Cavolo... che freddurona!
😑
Reply
:iconcoppola76:
coppola76 Featured By Owner May 1, 2016
Ciao Emilio, devo dire che dopo questa tua risposta la mia curiosità su Cristina e i suoi ospiti e aumentata. Salutamela e dille che non vedo l'ora di conoscerlaWink/Razz 
Reply
Add a Comment:
 
×

:icondreamerforever2004: More from Dreamerforever2004


More from DeviantArt



Details

Submitted on
May 1, 2016
Link
Thumb

Stats

Views
2,292 (1 today)
Favourites
4 (who?)
Comments
16

License

Creative Commons License
Some rights reserved. This work is licensed under a
Creative Commons Attribution-Noncommercial-No Derivative Works 3.0 License.
×